Registrazione cliente Privato
Per procedere all'acquisto è necessario avere un Account Bilivin
Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione
Clicca su "Crea Account Cliente Privato" ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.
Per concludere la registrazione clicca su "Crea account". Nel tuo account potrai completare l'iscrizione inserendo altri dati importanti per l'acquisto, come i tuoi indirizzi o il numero di telefono.
Hai già un Account Bilivin?
Clicca su su "Accedi Cliente PRIVATO" ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.
Hai dimenticato la tua password?
e hai dimenticato la password, puoi reimpostarla seguendo il processo di recupera password riportato nella sezione di Log-in.
Per reimpostare la password:
- Vai alla pagina di "Log-in"
- Clicca su "Ho dimenticato la Password"
- Quando richiesto, inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Bilivin e seleziona "Invia".
- Ti invieremo un'e-mail contenente una password per autenticare la tua richiesta.
- inserisci la password ricevuta e "Accedi"
Nota bene:
Se non ricevi nessuna e-mail di recupero password, controlla le cartelle dello spam. Se ancora non riesci a trovare le e-mail di recupero password, contatta il provider di servizi Internet (ISP) o il provider di posta elettronica. È possibile che un filtro e-mail abbia bloccato il messaggio o che il provider di posta elettronica lo abbia eliminato.