CARRELLO

Registrazione cliente Privato

Per procedere all'acquisto è necessario avere un Account Bilivin

Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione

Clicca su "Crea Account Cliente Privato" ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.

Per concludere la registrazione clicca su "Crea account". Nel tuo account potrai completare l'iscrizione inserendo altri dati importanti per l'acquisto, come i tuoi indirizzi o il numero di telefono.

Hai già un Account Bilivin?

Clicca su su "Accedi Cliente PRIVATO" ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.

Hai dimenticato la tua password?

e hai dimenticato la password, puoi reimpostarla seguendo il processo di recupera password riportato nella sezione di Log-in.

Per reimpostare la password:

  • Vai alla pagina di "Log-in"
  • Clicca su "Ho dimenticato la Password"
  • Quando richiesto, inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Bilivin e seleziona "Invia".
  • Ti invieremo un'e-mail contenente una password per autenticare la tua richiesta.
  • inserisci la password ricevuta e "Accedi"

Nota bene:

Se non ricevi nessuna e-mail di recupero password, controlla le cartelle dello spam. Se ancora non riesci a trovare le e-mail di recupero password, contatta il provider di servizi Internet (ISP) o il provider di posta elettronica. È possibile che un filtro e-mail abbia bloccato il messaggio o che il provider di posta elettronica lo abbia eliminato.